Pakà nasce dalla associazione di Antonio Pacelli e Claudio Cavallini, due persone che da molti anni lavorano nel campo dell’arredamento pur ricoprendo ruoli diversi, uno più rivolto alla produzione, in contatto con le ditte produttrici, l’altro orientato alla vendita, in contatto con le aziende della Grande Distribuzione e le catene di arredamento.

La profonda conoscenza del mercato del mobile ci permette di sviluppare molti progetti per i clienti, partendo dalla creazione del prodotto, passando per la sua industrializzazione, fino ad arrivare alla sua commercializzazione.

Abbiamo creato Pakà per offrire ai nostri clienti le nostre conoscenze, il nostro bagaglio di ricerche di mercato e di informazione maturati in 30 anni di produzione in vari paesi asiatici e nei Balcani.
Il nostro intento non è solo quello di offrire i prodotti al miglior prezzo, ma anche quello di affiancare i nostri clienti e supportarli con competenze, informazioni e normative sempre più necessarie nel mercato attuale.